http://www.vmcitaly.com/layout_html_standard/italiano/notizie/dettaglio_notizie-articolo-16-rid-5.html http://www.vmcitaly.com/layout_html_standard/english/news/news_detail-articolo-16-rid-5.html http://www.vmcitaly.com/layout_html_standard/deutsch/news/news_details-articolo-16-rid-5.html http://www.vmcitaly.com/layout_html_standard/chinese/news/news_detail-articolo-16-rid-5.html
 
Iscrizione nuovo utente
Home
 
VMC
 
Prodotti
 
Notizie
 
Dove Siamo
 
Supporto
 
Contatti
 
 
Ti trovi in :   Home   /   Prodotti   /   Dettaglio notizie  
 
Dettaglio notizie

RB SERIE: Nuova gamma di Regolatori di aspirazione [05.04.2007]

VMC ha sviluppato una nuova gamma di regolatori d'aspirazione per compressori rotativi da 22 a 400Kw. Una sintesi sofisticata dal Design incontestabilmente MADE in ITALY. La nuova gamma è una sintesi dell'esperienza di oltre venti anni a contatto con i clienti e della conoscenza del compressore rotativo. Lo sviluppo è stato supportao da sofisticati software come ad esempi il sistema FEM per l'analisi degli elementi finiti.

Semplicità: uno blocchetto di comando, una sola elettrovalvola, un cilindro di comando sono alcuni semplici indicazioni che offrono na idea delle caratteristiche della  nuova gamma“RB” . Inoltre, poche e semplici operazioni di manutenzione per sostituire i componenti interni. Oltre ciò, tutto è intercambiabile tra i vari modelli. Perchè un vantaggio deve essere tangibile. Affidabilità: pochi elementi e prodotti con materiali ecellenti. Limitato utilizzo di tenute e comunque tutte in Viton. Questo è il risultato dope test severi ai quali sono stati sottoposti tutti i modelli indifferentemente. Questa è la ragione per cui suggeriamo di eseguire la manutenzione preventiva non prima di 8000ore di funzionamento. Ovviamente se il compressore, quindi le valvole, funzionano nelle normali e standard condizioni operative. Avete una idea del notevole vantaggio che vi viene offerto? ..e della riduzione di costo? Performance: grazie al supporto di software fluidodinamici è stato possibile ridurre la maggior parte del flusso d'aria ad un andamento laminare. Unito ad un aumento dell'area in uscita del 25%  grazie all'utilizzo dei profili NACA e alla posizione verticale della farfalla quando questa è totalmente aperta, si può capire come le perdite di carico siano state ridotte sensibilmente.

 



RB200P Cilindro di controllo Blocchetto controllo Valvola selettrice Regolazione RB60E
« Precedente Archivio notizie Successiva »

 

 
I NUOVI REGOLATORI DI ASPIRAZIONE: RH30, RH38 AND RH60
Questi nuovi regolatori di aspirazione offrono una prestazione migliore che permette di ridurre i tempi di lavoro e sostituiscono i seguenti articoli:RH5, RH10, R20, RH25, R40 and R90.
LA GAMMA UNITA': VTDM16 E VTDM29
Questa gamma offre un supporto ai separatori aria-olio e ai filtri dell'olio ed ogni blocco include una valvola di pressione minima ed una termostatica.
PACK SMART V75: LA SOLUZIONE E' SEMPRE PIU' VERSATILE
Componenti di qualità eccellente e tecnologia all'avanguardia garantiscono la performanza migliore
 
VMC Italy - Copyrights 2007 - All rights reserved P.I. IT 03116370242 Privacy
         
    Via Almerico da Schio, 4/A-B - I-36051 Creazzo (VI) - Italy - Phone. : 39 0444 521471 - 39 0444 341115 - Fax: 39 0444 275112