LEADER IN DER PRODUKTION VON PROFESSIONAL INDUSTRIAL KOMPRESSOREN

Sorry but the services of the customers are temporarily disabled.
Soon they will be available again with new features and services for our customers.

Untitled Document

Nuova gamma VITI

Essere il numero uno significa offrire ogni giorno soluzioni innovative per profili di successo. Con questa convinzione, VMC ha creato la nuova linea di viti, straordinaria sintesi di.....

Immagine copertina News

.....esperienza decennale nella meccanica di precisione e costante ricerca dello staff tecnico, conoscenza profonda delle valvole e dell’intero sistema macchina, assistenza e vicinanza alla clientela unita alla passione quotidiana per i progetti che migliorano il lavoro di ogni giorno. 

PROFILO:
Progettato per offrire il massimo di performance, efficienza e durata. Garantisce più portata d’aria con il minor consumo di energia. I rotori vengono dapprima sgrossati e poi rettificati. Questo assicura le minime tolleranze, elevata precisione e migliori performance anche in condizioni estreme.

CUSCINETTI:
Di tipo radiale e assiale sono dimensionati per garantire una lunga durata. Vengono utilizzati solo cuscinetti di prima qualità.

TENUTA FRONTALE:
Nessuna perdita d’olio grazie all’utilizzo di materiali eccellenti e dimensioni adeguate. Posizione accessibile per una semplice e veloce sostituzione.

APPLICAZIONI:
Per collegamenti con cinghia e diretti. Per il modello V60 è disponibile la scatola ingranaggi.

ASSEMBLAGGIO:
le parti del corpo sono unite mediante O-rings così da rendere la manutenzione semplice, veloce e affidabile nel tempo. Nessun collante viene impiegato per unire le parti.

REGOLAZIONE ROTORI:
La regolazione dei regolatori nella fase di montaggio avviene per mezzo di ghiere filettate. Questo rende le operazioni di manutenzione estremamente veloci, affidabili e ripetibili.

Verwandte Dokument
» Depliant VITI (pdf)