LEADER IN DER PRODUKTION VON PROFESSIONAL INDUSTRIAL KOMPRESSOREN

Sorry but the services of the customers are temporarily disabled.
Soon they will be available again with new features and services for our customers.

Untitled Document

SOLUZIONI

Cona lo sviluppo dei nuovi prodotti VMC è in grado di fornire 6 diverse SOLUZIONI. Non solo valvole e viti, ma soprattutto il modo e i vantaggi di come possono essere combinate. Combinazioni diverse per esigenze startegiche differenti.

Immagine copertina News
Soluzione Open: Equilibrata/Sobria
caratterizzata per l’avere le valvole tutte divise per funzione specifica, Open sta proprio a denominare la vasta apertura e versatilità. La soluzione OPEN si contraddistingue per la straordinaria flessibilità di progettazione. Consigliata per il cliente evoluto ed esigente che vuole un compressore con una identità propria.

Soluzione Open/Plus
la valvola di minima pressione porta il supporto per il filtro separatore con relativo nipplo assemblato. Migliore accessibilità del sistema con la possibilità di utilizzare filtri Spin-on esterni fino a 75 kW.

Soluzione Unit: Compatta/Rapida
caratterizzata dall’aggregazione in un unico componente di più valvole (valvola di minima pressione, valvola termostatica, supporto per filtri olio e separatore), la soluzione Unit si contraddistingue per la straordinaria accessibilità del sistema. Consigliata per i clienti che preferiscono un prodotto pratico e performante, semplice da gestire, compatto e dal Design indiscutibilmente unico e ricercato.

Soluzione Unit/Plus: Design straordinario
è la grande novità di prodotto. Un unico gruppo “Unit” assemblato direttamente al corpo Vite così da dar vita, assieme al regolatore d’aspirazione, a un sistema compatto, estremamente accessibile e rapido da assemblare, nonché assolutamente semplice da gestire. Un Design d’avanguardia per clienti che guardano oltre gli aspetti tecnologici del macchinario.

Soluzione Practiko: Prestigiosa
caratterizzata dall’aggregazione delle principali valvole nella flangia del serbatoio separatore, si contraddistingue per straordinaria accessibilità, velocità di assemblaggio e di gestione unita ad un Design sicuramente singolare e prestigioso. Consigliata per i clienti che preferiscono un compressore “pulito” e autentico che li contraddistingue.

Soluzione Pack: Vincente/Piccolo per L’industria
caratterizzata dall’integrazione di tutti i componenti in un unico sistema, la soluzione, disponibile fino a 7,5Kw, si contraddistingue per fornire un ampio gruppo di componenti già assemblati, testati e garantiti dalla Vmc. Per un compressore sicuramente tra i più piccoli al mondo, ma allo stesso tempo accessibile e performante e con un design che contraddistingue sicuramente il gusto del made in Italy.Consigliata per i clienti esigenti che chiedono un prodotto industriale anche alle basse potenze.

Verwandte Dokument